Loading

La passione di Massimo e Mariano Oliva per la pizza parte da una antica tradizione familiare. Da quando la nonna, Donna Concetta aprì insieme al figlio Mario, una pizzeria nel lontano 1951 la tradizione non si è mai interrotta.

E’ dalla passione di Mario che i suoi due figli, Massimo e Mariano, nel 1994 aprono una pizzeria nel quartiere Vomero a Via Giotto con l’intento di portare avanti la tradizione.

Dopo 12 anni aprono in via Tino di Camaino, sempre nel quartiere Vomero. Carichi di esperienze acquisite negli anni partono con nuovi progetti. Evoluzione e qualità, un binomio fondamentale nel campo della ristorazione che vuole fare la differenza. Studio sugli impasti e sulla lievitazione, rispettando comunque tecniche tradizionali. La scelta di prodotti di alta qualità come fior di latte e provola di Agerola, mozzarella di bufala che arrivano quotidianamente da Battipaglia, gli oli della costiera amalfitana, le alici di Cetara, i pomodorini del pendolo, forniti da piccoli agricoltori del Vesuvio, tutto accuratamente scelto. Massimo e Mariano Oliva sono la terza generazione di pizzaiolo di questa famiglia, ma la trazione non si è fermata. A consacrare il nome oliva nel campo della pizza c’è Mario, quarta generazione, figlio di Massimo il quale ha ereditato non solo il nome dal nonno ma anche la passione per la ristorazione che lega questa famiglia da sessant’anni.

0
Clienti Felici
0
Ricette
0
Piatti serviti
0
Anni di esperienza

Gallery

Arredi e interni
Prenota subito un tavolo!

Come Trovarci

Contatti
Indirizzo:
Via Tino di Camaino, 2/E, 80128 Napoli NA
Telefono:
+39 081 578 3405
E-mael:
massimooliva@hotmail.com

Prenota un tavolo

Oppure chiamaci al:
+39 081 578 3405